Partita 8 Novembre
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> PARTITE DI CALCETTO
Precedente :: Successivo  

Vuoi giocare di giorno durante il periodo freddo?
SI, non vedo l'ora... che bello!!!!
66%
 66%  [ 2 ]
NO grazie, preferisco andare all'Ikea....
33%
 33%  [ 1 ]
Voti Totali : 3

Autore Messaggio
Marchioro[/b], ')">Marchioro

MessaggioInviato: Sab Nov 04, 2006 1:16 pm    Oggetto:  Partita 8 Novembre
Descrizione:

In attesa del match che si disputerà mercoledi 8 novembre alle ore 21 solito posto, propongo, mediante sondaggio/adesione, di giocare, magari gia dalla prossimna settimana e per tutto il periodo invernale, di mattina, tipo sabato o domenica.
In caso di adesione positiva si effettuerà una nuova votazione per decidere il giorno, salvo disponibilità dei campi.
Mi rendo conto che degli "uomini di chiazza" quali siete, ci saranno molti nasi storti ma al freddo e al gelo di via crocillo si può ovviare in questa maniera, pena la interruzione della stagione calcistica con conseguenze immaginabili (sovrappeso, stress accumulato, maggior tempo con la partner Smile etcetc...)

A voi la parola

Roberto

GT Legends
Team Concept GTC-TC 76 2007 Campionship Winner

Visita il mio blog:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger
Adv

MessaggioInviato: Sab Nov 04, 2006 1:16 pm    Oggetto: Adv

Torna in cima
Anonymous

MessaggioInviato: Sab Nov 04, 2006 9:28 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Per me va bene la domenica mattina
Torna in cima

MessaggioInviato: Sab Nov 04, 2006 9:39 pm    Oggetto:  
Descrizione:

si ma registrati, logga e vota!!!!
chi sei?

GT Legends

Visita il mio blog:
Torna in cima
angelo testa
Ospite

MessaggioInviato: Lun Nov 06, 2006 7:42 am    Oggetto:  Adesione per partita giocate nel weekend
Descrizione:

Per me va bene sia il sabato che la domenica anche se non ci saro' sempre.
Torna in cima
Calabro[/b], ')">Calabro

MessaggioInviato: Lun Nov 06, 2006 11:33 am    Oggetto:  
Descrizione:

A me sta bene, solo che peró ho lo stesso problema di Angelo...Purtroppo mancheró spesso perché ritorno a casa ogni due fine settimana.

Comunque per questa volta confermiamo mercoledi 8 alle 21, vero?
Ciao!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
SKYMAN
Ospite

MessaggioInviato: Gio Nov 09, 2006 3:39 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Io non sono d'accordo credo che anticipare di 1 ora è meglio altrimenti io non posso giocare Confused
Torna in cima

MessaggioInviato: Gio Nov 09, 2006 5:49 pm    Oggetto:  
Descrizione:

In una atmosfera nebbiosa simile a quella del S.Siro si è svolto un match “senza frontiere”, con squadre rimaneggiate a causa della assenza “in paranza” dei Quartos. Le squadre, che chiameremo TEAM A e TEAM B, hanno disputato un match di sostanziale equilibrio, segnato solo da qualche defezione fisica e qualche autogol del team A unitamente alla mediocre prestazione del loro portiere. Un divario questo che ha portato alla vittoria per il team B con 3 gol di scarto.

TEAM A

Paolo voto 5,5
Decisivo in negativo in molti gol avversario, decisivo in positivo in qualche uscita a buon fine. Nonostante sia migliorato non è incolpevole su qualche gol, unitamente alla propria difesa. Soffice

Marchioro voto 6,5
A dispetto dei 2 autogol, che ci possono essere quando si è su ogni palla e si è soli in difesa, è sempre deciso ad intervenire nella propria area. Stopper

Rosario voto 6,5
Unitamente a Marchioro è troppo solo in difesa ma svolge egregiamente il suo ruolo sia in difesa che in attacco. Un autogol che per quanto detto ci può anche stare. Gladiatore

Antonio Franzese voto 6+
Il giusto collegamento tra difesa e attacco, portatore di palla ma non riesce sempre a ritornare in difesa a svolgere quello che era il suo ruolo impostogli di difensore centrale. Posato

Antonio Mauro voto 6-
Non per mancanza di qualità ma per una cattiva forma fisica, il suo apporto è stato molto limitato, anche se spesso è tornato utile sulla fascia sinistra in impostazione e copertura. Stirato.

Attilio voto 7-
Buona tecnica di palleggio e inserimento, serve molto in attacco, trascinandosi tutta la difesa avversaria e favorendo lo smarcamento dei compagni per andare a rete. Grintoso.

Mariano voto 7-
Tante occasioni da gol, molte sprecate, e diverse reti gli fanno fare una prestazione positiva, macchiata solo da un infortunio che lo limita non poco nella 2° metà del match. Mattatore.

TEAM B

Angelo (Portiere) voto 6,5
Salva il risultato in diverse occasioni e nulla può contro tiri ravvicinati a difesa ormai battuta. Forse nel bene o nel male, è stato lui a decidere le sorti della partita. Gigante

Angelo (difensore) voto 6+
Solito gioco intelligente, chiude a difesa, fa capolino in attacco in diverse occasioni ed è la vera colonna difensiva della sua squadra. Massiccio

Peppe voto 6
Una partita che lo vede protagonista di numerose giocate sulla difesa destra, serve a chiudere gli spazi e arrestare la manovra offensiva.Umile

Francesco voto 6,5
Riesce a penetrare spesso nella difesa avversaria ma solo in una occasione trova il gol: il suo ruolo a centrocampo è stato comunque svolto in maniera egregia. Energico

Antonio voto 6,5
La sua giovane età unitamente alla sua stazza minuta lo fanno diventare un problema per i difensori avversari che lo guardano sgusciare ed inserirsi molte volte, disturbando non poco in attacco. Insidioso

Mariano voto 6-
A discapito di una tecnica da manuale, troppo spesso cerca la giocata spettacolare e solista, tralasciando spesso i compagni soli a centro area. Egocentrico

Vittorio voto 7-
Nonostante la staticità in attacco, va spesso in gol grazie anche ai validi supporti dei compagni dalle retrovie che lo pescano in ogni maniera e lui, approfittando degli svarioni, la mette dentro in molte occasioni. Avvoltoio

Ricordo che il fantacalcio prosegue e che troverete tutti i dati al seguente indirizzo:

Alla prossima

GT Legends

Visita il mio blog:

Ultima modifica di Marchioro il Ven Nov 10, 2006 3:52 pm, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
francesco amodio
Ospite

MessaggioInviato: Ven Nov 10, 2006 8:40 am    Oggetto:  
Descrizione:

non vorrei essere polemico....ma chi li dati questi voti??????

a mio avviso la difesa del team A era quasi inesistente!!!
inutile quindi sparare al portire con un 5,5 che si é trovato in innumerevoli volte solo con piu avversari di fronte!!
Le colpe, secondo me, vonno piú cercate nel reparto difensivo :
- togliendo un mezzo voto a Marchioro che si é fatto ubriacare Antonio (autorete a parte), con il merito peró di essere su tutti i palloni in chiusura.
- togliendo un mezzo voto ad Antonio colpevole di aver abbandonato la difesa per proporsi in attacco, anche se era l'unico che poteva permettersi di farlo.
- togliendo anche un voto e piú a Rosario (cainato ) che non é riuscito per niente ad entrare in partita, lasciando che Vittorio facesse i suoi comodi, sia in aria di rigore che sulla fascia, e perdendo molti palloni! (solo per bonta di Vittorio, che forse non aveva mangiato, non c'é stato uno scarto di 5 o 6 gol)

Cmq questo é soltanto il mio punto di vista....non voglio discutere sugli altri voti.....ma avendo giocato contro sono riuscito a vedere queste cose, e mi sento di difendere l'incolpevole Paolo su quale non devono gravare gli errori di altri!!

p.s. per la cronaca i gol che ho fatto sono almeno due!
Mr. Green
Torna in cima
Rosario[/b], ')">Rosario

MessaggioInviato: Ven Nov 10, 2006 11:52 am    Oggetto:  
Descrizione:

Ringrazio per le belle parole e per la considerazione di Francesco dell'opera di contenimento svolta durante il match da Roberto e dal sottoscritto.
Concordo sull'innocenza di Paolo che effettivamente si è trovato molte volte in condizioni di bersaglio, ma vorrei far notare a Francesco che la nostra squadra era sprovvista di un centale in difesa e di un centrocampista di riferimento.
Molte palle arrivavano in attacco solo su lanci lunghi o su iniziative personali, inoltre chi ha detto che io sono un difensore?
Torna in cima
francesco amodio
Ospite

MessaggioInviato: Ven Nov 10, 2006 2:05 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Ripeto che questo é solo il mio punto di vista, e non voglio alimentare polemiche....!!!!

Rosario, non prenderla sul personale....é inutile giustificarsi.... é solo un punto di vista diverso da chi ha dato i voti!!!

In ogni caso il centrale difensivo c'era (antonio franzese), che ha giocato anche una bella partita!!
e poi che significa "centrocampista di riferimento"....avevate antonio mauro e attilio...forse non sono di riferimento?
Torna in cima
Rosario[/b], ')">Rosario

MessaggioInviato: Ven Nov 10, 2006 2:14 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Francesco c'è una contraddizione nei termini vuoi fare polemica? o non vuoi fare polemica?
Premetti di non voler polemizzare invece polemizzi!!!

Franzese ha giocato bene ma non in difesa
Antonio Mauro non poteva correre per guai muscolari
a centrocampo non si liberava nessuno a cui dare palla
Torna in cima
Angelo
Ospite

MessaggioInviato: Ven Nov 10, 2006 2:15 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Non ho visto la partita ma ho la sensazione che Marchioro questa volta non sia stato tanto obiettivo! Se la squadra perde deve essere penalizzata nel punteggio,...non si può scaricare tutto sul portiere!
Torna in cima
peter[/b], ')">peter

MessaggioInviato: Ven Nov 10, 2006 2:36 pm    Oggetto:  
Descrizione:

mamma mia, e che è successo???
cmq noto che ultimamente il Marchioro, a parte le pagelle dello scorso match, dà completamente i numeri a proprio favore!!
caro roberto, come direbbe il Sacchi Nazionale, tu hai bisogno di un po di UMILTE'!!
cmq preferirei cercare di giocare entro le 20:00 di qualsivoglia giorno feriale e non festivo(tengo famiglia)!!

francesco amodio
Ospite

MessaggioInviato: Ven Nov 10, 2006 3:09 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Basta ritiro cio che ho detto!!!

Qui si é un pó permalosi!!

Ma forse mercoledi scorso sono andato a giocare da un'altra parte!!
e poi quale sarebba la polemica che sto facendo?

solo perché ho interpretato la partita dal mio punto di vista????
Torna in cima

MessaggioInviato: Ven Nov 10, 2006 3:32 pm    Oggetto:  
Descrizione:

DICHIARO UFFICIALMENTE ROTTE LE GIARRETELLE!!!
Very Happy Very Happy Very Happy

Vorrei far notare (ed invito tutti a farlo come faccio io ogni settimana) come la media voto della squadra vincente (B) sia di 6.329 contro il 6.300 del team A.
Questo a premiare la vittoria con relativamente pochi gol di scarto a seguito di un match sostanzialmente equilibrato, checchè se ne dica....

Premesso che io e Rosario siamo sicuri di aver dato il 100% nonostante gli autogol etc...
Premesso che è un fatto obiettivo che abbiamo praticamente giocato con un difensore in meno e 2 infortunati...
Premesso che credevo che le partite, il forum, le pagelle e il fantacalcio fossero finalizzate al puro e solo divertimento...
Premesso che non ci capisco un cazzo di calcio e che mi piace scrivere solo per il gusto di farlo...

...a questo punto ci sono varie soluzioni (palesemente IRONICHE!!!):

1) Studiare (e mi rivolgo agli informatici) un sistema di votazione interattivo su internet (magari con applet Java) che permetta a ciascuno di votare tutti tranne se stesso mediante identificazione con password

2)Cambiare i voti della scorsa settimana (per accontentare chi non è d'accordo) in questa maniera:

Paolo voto 10
Marchioro voto 3
Rosario voto 3

3) Delegare una persona esterna o comunque "super partes" alla stilatura delle pagelle e dei voti;

4)Accettare quello che scrivo io senza rottura di coglioni!!

E con questo DICHIARO UFFICIALMENTE RICOSTRUITE LE GIARRETELLE!!!

Very Happy Very Happy Very Happy

GT Legends

Visita il mio blog:

Ultima modifica di Marchioro il Ven Nov 10, 2006 4:03 pm, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> PARTITE DI CALCETTO Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: