Partita 25 Ottobre: pagelle

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> PARTITE DI CALCETTO
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Marchioro[/b], ')">Marchioro

MessaggioInviato: Gio Ott 26, 2006 3:27 pm    Oggetto:  Partita 25 Ottobre: pagelle
Descrizione:

A causa di un equivoco nella lettura della email, il match di ieri sera si è disputato in squilibrio numerico di 8 a 7, con i Puteolani in difficoltà tattiche nell’apparente superiorità in campo. Gli spazi larghi e la buona tecnica dei Quartos hanno contribuito alla vittoria di misura, assodato che gli All Stars non prediligono il modulo ad 8. La cosa peggiore del giocare in 8 contro 7 è che, se la squadra in inferiorità numerica vince (con facilità mi sento di dire, per quanto sopra elencato…), si sente più forte di quanto in realtà non lo sia; viceversa se perde, c’è la scusante.. “Eh, ma voi eravate uno in più….” In questo caso l’uomo in più (ovviamente NON mi riferisco a Gaetano ma in generale) ha fortemente penalizzato il gioco dei Puteolani che hanno subito la sconfitta per:

Quartos England 6 - Puteolans All Stars 5

Pagelle

Luca voto 8-
Riflessi fantastici in molte occasioni, salva la squadra nell’assedio finale. Eccellente

Ivan voto 7-
Ottima prestazione in fase di chiusura, tiene la posizione e spazza “alla vecchia maniera”. Concreto

Piero voto 6+
Svolge con dovere il suo compito e offre continuità di manovra sulla fascia destra. Operaio

Francesco voto 6+
A centrocampo aiuta i compagni in fase di impostazione e risulta sempre un ottima fonte di calci d’angolo: distributore

Manuele voto 6+
Più arretrato del solito, gioca con umiltà e precisione, fornendo un buon aiuto a 360 gradi. Multiuso

Cognato di Francesco voto 6,5
Buona tecnica, in attacco tanti scambi, sponde, tiri e dribbling. Di grande utilità. Sornione.

Angelo 2 voto 7,5
Ottimi gol, grande mobilità e bei “stacchi di testa”, il vero attacco dei Quartos. Peccato per il nervosismo. Potente

Puteolans All Stars

Paolo voto 7-
Buone parate, nonostante sia ipovedente, salva il risultato in diverse occasioni. Polipo

Marchioro voto 6+
Preciso in fase di chiusura, annulla spesso gli avversari evitando il peggio. Solido

Davide voto 6-
Svolge il suo dovere ma nulla più. Occupa un ruolo ingrato sulla fascia sinistra. Ridimensionato

Gaetano voto 5,5
Corre, prende palla sulla fascia ma la perde spesso in fase di cross. Disconnesso

Angelo voto 6+
Elemento di giunzione tra difesa ed attacco, è il vero collante della squadra. Playmaker

Rosario voto 6+
Buon primo tempo, un pò stanco nel finale, torna spesso ma non sempre brilla in attacco. Doubleface

Francesco voto 6
Trova lo scambio ma non è incisivo in attacco come al solito. SottoTono

Mariano voto 6+
Cerca il numero, si muove molto, ma è efficace solo quando fa le cose semplici. Preziosista.

Ricordo che mercoledì 1 novembre è festa e quindi non si gioca.
Invito a tutti ad una maggiore chiarezza nelle prossime e-mail.
IVAN PER L'ULTIMA VOLTA, TOGLI LA FOTO DEL PUPAZZO O TI BANNO DAL FORUM...Laughing Laughing Laughing

E ADESSO SCATENATEVI CON I COMMENTI.

A risentirci.

Roberto

GT Legends
Team Concept GTC-TC 76 2007 Campionship Winner

Visita il mio blog:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger
Adv

MessaggioInviato: Gio Ott 26, 2006 3:27 pm    Oggetto: Adv

Torna in cima
giaccioc[/b], ')">giaccioc

MessaggioInviato: Gio Ott 26, 2006 4:32 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Caro Marchioro purtroppo la sconfitta è chiara e lampante...in una squadra a 7 ci vogliono 3 con i piedi buoni, 3 che difendono bene ed uno in porta
Adesso i 3 che difendono bene, e forse anche di più, ci sono, ma i 3 piedi buoni che attaccano dove stanno?? Io ne vedo solo 2...
Vicino a Francesco e Mariano, ci vuole l'Antonio Mauro, il Duilio(?), il Franzese o il Carmine di turno, per creare la superiorità numerica...e l'alternativa!

Solo cosi si possono azzittire funabolici e sforbiciatori vari.

Non me ne vogliate ma tra poco mi arriva il patentino da Coverciano.....

E poi per cortesia, non facciamo diventare l'Armata Brancaleone (alias Quarto England) i corridori di zemaniani ricordi.....

Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
pietro
Ospite

MessaggioInviato: Gio Ott 26, 2006 5:17 pm    Oggetto:  
Descrizione:

cari ragazzi la prossima partita è stata fissata per Martedì alle 19:30, attendiamo conferme.
n.b. purtroppo siccome mercoledì è festa, ci dobbiamo adattare a questi orari se vogliamo giocare.
Torna in cima
peter[/b], ')">peter

MessaggioInviato: Gio Ott 26, 2006 5:20 pm    Oggetto:  
Descrizione:

ragà la risposta dovrà essere data entro domani sennò cotica!!
Ivan[/b], ')">Ivan

MessaggioInviato: Sab Ott 28, 2006 9:51 am    Oggetto:  
Descrizione:

Salve a tutti, ringrazio per l'ennesimo voto che supera ampiamente la sufficienza, a riprova del fatto che sudore, impegno e volontà portano lontano, a differenza di rambone e code di vacca che al massimo vanno a Londra o nei paraggi e allontanano definitivamente dai campi di Claudio...chi vò capì, capess.
Per quanto riguarda il mio innocuo Avatar, mai e poi mai permetterò a nessuno di censurarlo, minacciarlo o violentarlo!!!

NON CEDERO'!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Rosario[/b], ')">Rosario

MessaggioInviato: Lun Ott 30, 2006 12:39 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Come ampiamente pronosticato la partita del 25/10 è stata una vera e propria rivincita. L'orgoglio è venuto fuori e nonostante l'inferiorità numerica i Quartos hanno, anche al di là del risultato finale, riportato una brillante vittoria... COMPLIMENTI...

Nota tecnica personale per il compilatore delle pagelle, il sottoscritto non era stanco nella seconda parte della partita, bensì si è adattato alle esigenze tattiche ed è arretrato sulla fascia per evitare il contropiede che nella prima parte della partita ha portato i risultati migliori agli avversari.
Francesco Amodio ha dato in campo queste indicazioni e siccome nel calcio non esiste democrazia e le discussioni possono avvenire solo negli spogliatoi o al bar, al momento della partita bisogna adeguarsi (e ... PEDALARE...) alle esigenze del gioco.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Marchioro[/b], ')">Marchioro

MessaggioInviato: Lun Ott 30, 2006 10:37 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Ivan ha scritto:
Per quanto riguarda il mio innocuo Avatar, mai e poi mai permetterò a nessuno di censurarlo, minacciarlo o violentarlo!!!

NON CEDERO'!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Egr.Dott Di Mella

Io non voglio violentare il tuo avatar (anche perchè, viste le dimensioni, avrei sicuramente la peggio....)

Mi sono limitato soltanto a disattivare temporaneamente la tua possibilità di inserire avatar, come potrai notare...(anche per far valere almeno ogni tanto il mio ruolo di amministratore, per sfizio...Cool Cool)

Questa non è "camorra" ma ,credo, sia di cattivo gusto il fatto che (visto che il forum è pubblico e aperto a tutti, donne e bambini inclusi) si debba assistere a una tale oscenità...

Spero che tu e il tuo avatar non vi offendiate (... tra parentesi a me pare che una parte del tuo "ex-avatar" assomigli all'avatar di Piero.... Very Happy Very Happy )

Saluti

Roberto

GT Legends
Team Concept GTC-TC 76 2007 Campionship Winner

Visita il mio blog:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger
Calabro[/b], ')">Calabro

MessaggioInviato: Mar Ott 31, 2006 8:38 am    Oggetto:  
Descrizione:

Ciao ragazzi, questa volta rispondo in ritardo, un po' per rompimenti e corsi vari al lavoro e un po' perché mi sono...dimenticato! Laughing

Io volevo spendere due parole sulle pagelle. Secondo me quello che meritava molto di piú rispetto a quello che ha avuto é proprio Roberto. Io penso che un 8,5 - 9 se lo meritava appieno, ha salvato il risultato in diverse occasioni, ha respinto almeno due tiri ravvicinati che sarebbero andati direttamente in porta, insomma mi ricordava quasi un certo Cannavaro..... Wink Stoico.

Un'altra nota di merito e almeno un mezzo voto in piú lo do anche a Rosario che su quella fascia sinistra ha macinato km su km e creato buonissime azioni d'attacco. Difesa - attacco - difesa era una costante per lui. Maratoneta.

Una nota negativa la do' invece a Gaetano, mi dispiace ma nella partita precedente aveva dato molto di piú, forse la stanchezza si é fatta sentire....speriamo la prossima!
Surprised
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> PARTITE DI CALCETTO Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: