Partita 15 Novembre

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> PARTITE DI CALCETTO
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Marchioro[/b], ')">Marchioro



Età: 45
Registrato: 12/09/05 13:48
Messaggi: 137
Località: Quarto (NA)

MessaggioInviato: Gio Nov 16, 2006 7:57 pm    Oggetto:  Partita 15 Novembre
Descrizione:
Rispondi citando

Nonostante la febbre, pur di fare le pagelle, sono stato costretto a venire e seguire la partita dalla macchina per non prendere freddo. Scusate se non sono sceso a salutarvi ma stavo proprio male. Mi sono mangiato le mani a morsi a vedervi giocare.... ma veniamo alla partita!!
Il gioco sul campo a sette ha raggiunto vertici inimmaginabili all’inizio di questa fase di partite. Al di la del risultato (8 a 2 che rispecchia il gioco del Quartos) ha avuto luogo una partita dopo la quale molti hanno chiesto a Claudio di chiudere il “B” per non sporcare il campo che ha visto una sfida epica.
L’impegno dei singoli e lo sforzo corale hanno entusiasmato giocatori e spettatori (?)
Ma veniamo alla cronaca: dopo una prima fase di studio e di messa a punto tattico le squadre hanno iniziato un gioco fatto di scambi veloci e continui capovolgimenti di fronte. I Puteolans più precisi e fortunati nelle conclusioni prendono il largo. A questo punto la grande prova di carattere del Quartos che nonostante continuamente sotto nel punteggio riesce a mantenere unità e a rintuzzare ogni iniziativa avversaria.
Ma la serate è dei Puteolans ai quali riesce ormai tutto: conclusioni, rimesse, recuperi, contropiedi.
In effetti l’attacco dei Puteolans è più corale ed il recupero delle punte più immediato.
Onore ai vinti ma Gloria ai vincitori.

Puteolans All Stars

Antonio Mauro voto 6,5
Collettore di molte iniziative, i compagni lo servono come il prete all’altare e sotto porta sbaglia spesso. Ma la sua prestazione è complessivamente soddisfacente infatti fino a quando i guai fisici glielo consentono recupera a centro campo e raddoppia in difesa partecipando al gioco facendosi trovare sempre libero dai compagni.

Antonio Franzese voto 7,5
La classe non è mai acqua, nel giro dei cambi per il portiere è l’uomo che sostituisce in ogni ruolo i compagni. In ogni ruolo trova giocate geniali e la sua visione di gioco gli consente di essere sempre nei punti caldi.

Angelo T. voto 7,5
Un goal da videoteca è la ciliegina sulla torta di una prestazione eccezionale.
Sempre in raddoppio in difesa, imposta a centrocampo, conclude sui calci piazzati e persino in porta effettua gli interventi più difficili della serata: Cosa vuoi di più dalla vita?

Rosario T. voto 7
Nonostante le sue attitudini poco difensivistiche riesce ad arginare gli avversari sulla fascia sinistra, si fa trovare pronto alla conclusione realizzando due reti. Ottimi spunti e qualche assist completano la prestazione che non sfigura in tutto il contesto.

Francesco A. voto 8
Regista della squadra è a lui che si deve l’assetto tattico (e scusate se e poco) ma anche la sua prestazione individuale è ottima: tiene palla, conclude, recupera. Una partita sicuramente ai livelli che ci ha abituato e viziato.

Davide F. voto 7,5
Nel suo ruolo classico è inarrivabile da lui partono tutte le rimesse, arpiona la palla da posizioni impossibili induce all’errore l’avversario ottimi spunti offensivi sulla fascia destra non lascia mai sguarnito il suo settore di gioco.

Matteo voto 7
La prestazione di Matteo va letta in chiave equilibristica, infatti quando riesce ad abituarsi alle scarpe per niente adatte al terreno di gioco fa vedere di che pasta è fatto: dribbling stretti e repentini cambi di passo. Ma quloo che colpisce nella sua prestazione è l’immediato inserimento in una squadra che non conosceva e grazie a lui e a Francesco tutti riescono a giocare e a divertirsi.

Quarto England

Piero G. voto 7
Si danna l’anima cercando varchi e giocate il maggior pregio è di non perdere palle a centrocampo e recuperare sulla fascia propone molte alternative di gioco e conclude con coraggio da posizioni impossibili

Francesco voto 6,5
Poco fortunato nelle conclusioni spreca palloni che si procura con gesti atletici e tecnici degni di ben altra fortuna recupera e contrasta a centro campo E’ la costante spina nel fianco della difesa avversaria

Gaetano voto 6
Meno mobile del solito (forse stanco) non riesce ad esprimere al meglio il suo gioco sulla fascia buoni gli inserimenti sui calci d’angolo.

Ivan voto 6,5
Con Gianluca riesce a contenere l’incontenibile a difesa un po’ lacunoso in impostazione grazia al suo senso tattico riesce ad anticipare gioco e avversari Qualche distrazione dettata dall’esigenza di recuperare sugli avversari in superiorità numerica.

Angelo 2 voto 6,5
Abbandonato dai compagni di reparto tiene palla in attesa di impostare l’azione d’attacco poco fortunato nelle conclusioni si dimostra come sempre potente supportato dalla migliore condizione atletica vista in campo.

Gianluca voto 6
Anche da lui è lecito aspettarsi di più forse il periodo di assenza ha un poco appannato la sua solita lucidità di gioco ma c’è da dire ad unor del vero che durante la partita è sempre stato pressato da avversari impetuosi che non gli hanno dato tempo di ragionare

Emanuele voto 7
Con Piero il migliore del Quartos, effettivamente solo la sfortuna ha potuto condizionare negativamente la sua prestazione: non ha mai mollato anche trovandosi costantemente preso in consegna da due avversari che tornavano da centro campo o che avanzavano dalla difesa ha dialogato molto bene con Francesco ma ripetiamo … la sfortuna…

Con questo concludiamo un capitolo per aprirne subito un altro… alla prossima

_________________
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!

GT Legends
Team Concept GTC-TC 76 2007 Campionship Winner


Visita il mio blog:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger
Adv







MessaggioInviato: Gio Nov 16, 2006 7:57 pm    Oggetto: Adv






Torna in cima
Rosario[/b], ')">Rosario




Registrato: 03/10/05 17:04
Messaggi: 18

MessaggioInviato: Gio Nov 16, 2006 9:05 pm    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Ottimo Roberto ti ha fatto bene guardare la partita così hai potuto imparare qualcosa
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> PARTITE DI CALCETTO Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum


Bluetab template design by FF8Jake of FFD
Powered by MasterTopForum.com with phpBB © 2003 - 2005