Pagelle partita 2 Maggio 2006

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> FORUM GENERALE
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Marchioro[/b], ')">Marchioro

MessaggioInviato: Mer Mag 03, 2006 10:02 am    Oggetto:  Pagelle partita 2 Maggio 2006
Descrizione:

In sostituzione di Tosatti-Carmine, provo a dare qualche giudizio sulla partita di ieri, finita +2 per i "Quarto-England" (di cui solo Angelo 1 è l'unico che non ancora siamo riusciti a fare male....)
Prima di scrivere le pagelle, vorrei fare notare come se la partita fosse durata altri 10 minuti, sicuramente ci sarebbe stato il pareggio se non addirittura il sorpasso.
Vedremo alle prossime partite.

"Quarto-England"

Angelo 1 - voto 6 - Nonostante sia apparso meno incisivo del solito in attacco, ha fatto il "lavoro sporco" in difesa: presente.

Gianluca - voto 7 - Una "colonna" che ha mantenuto le aspettative, chiudendo tutti gli spazi e impostando il gioco in maniera eccellente: invalicabile.

Angelo 2 - voto 6+ - La sua fisicità si è fatta notare, sopratutto nei numerosi rimpalli a suo favore: aggressivo.

Francesco - voto 6,5 - Autore di qualche gol e ottimo portatore di palla, è stato una presenza significativa a centrocampo: tecnico.

Luca - voto 6 - Un match in sordina per i primi minuti, ma poi integrato bene per completare le azioni in attacco: operaio.

"Puteoli All-Stars"

Carmine voto 6+ - Ottimo inizio, ha recuperato tanti palloni, senza però concretizzare quanto dovuto in fase di realizzazione: approfittatore.

Antonio - voto 7 - Ottima performance, culminata nel gol alla Ronaldinho, ha trovato in Carmine un buon compagno in fase di impostazione: tecnico.

Duilio - voto 6.5 - Avrebbe bisogno di spazi maggiori per esprimersi, ma è stato comunque efficace sulla fascia destra: galoppante.

Rosario - voto 6 - Puntuale in chiusura e in contropiede, non è mancato all'apputamento con il gol: longevo.

Roberto - voto 6 - Qualche errore in recupero e palle perse, un gol rubato, sta imparando ad ogni partita qualcosa in più: speranzoso.

Saluti e alla prossima

Roberto

GT Legends
Team Concept GTC-TC 76 2007 Campionship Winner

Visita il mio blog:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

Ultima modifica di Marchioro il Mer Mag 03, 2006 1:54 pm, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger
Adv

MessaggioInviato: Mer Mag 03, 2006 10:02 am    Oggetto: Adv

Torna in cima
giaccioc[/b], ')">giaccioc

MessaggioInviato: Mer Mag 03, 2006 12:02 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Posto anche qui quello che ho scritto in email per il book ricordi:

"Generalmente sono daccordo con i voti tranne che per Antonio al quale avrei dato qualcosina in più perchè ha corso tanto attaccando e difendendo e qualcosina in meno a motorino Duilio che nei primi 25 minuti aveva il carburatore sporco.....

Un ringraziamento particolare a Rosario che nonostante i suoi 50 anni e più (cfr. Marchioro) si è dimostrato ottimo difensore ed in taluni casi propositore

Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Duj
Ospite

MessaggioInviato: Mer Mag 03, 2006 12:21 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Devo dire che, nonostante tutto, sono daccordo con Carmine...sob!

p.s. (per Carmine)
....ma perke' non le dici SUBITO le cose, se no io non capisco un ca...volo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in cima
Angelo 1
Ospite

MessaggioInviato: Mer Mag 03, 2006 12:26 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Anche io d'accordo con Carmine, Antonio merita un 7 pieno, se non altro per il gol alla Ronaldino fatto ai miei danni che cercavo di marcarlo allo stremo delle forze. E cmq ricordo al puteoli team che ieri hanno fatto più gol delle scorse partite, quindi, come voto, darei qualcosa in più agli attaccanti e qualcosa in meno ai difensori.
Torna in cima
Anonymous

MessaggioInviato: Mer Mag 03, 2006 12:51 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Ovviamente mi scuso (ma non troppo) se qualche volta faccio qualche critica, ma purtroppo è nella mia natura cercare sempre di dare il massimo sportivamente parlando....qualcuno dice perchè voglio sempre vincere, io direi semplicemente perchè sono una persona grintosa Twisted Evil Twisted Evil e non mi piacciono le cose fatte con apatia...

In ogni caso, per la prossima settimana (anche senza me) forza New Puteoli Team!!!
Torna in cima
giaccioc[/b], ')">giaccioc

MessaggioInviato: Mer Mag 03, 2006 12:52 pm    Oggetto:  
Descrizione:

ma perchè cacchio si slogga.....

cmq per chi non lo avesse capito quello sopra ero io... Carmine

Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> FORUM GENERALE Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: