Le pagelle di Tosatti (alias Carmine)

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> FORUM GENERALE
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
giaccioc[/b], ')">giaccioc

MessaggioInviato: Mer Mar 29, 2006 11:15 am    Oggetto:  Le pagelle di Tosatti (alias Carmine)
Descrizione:

Allora partiamo con i voti della partita di Martedi 28 Marzo:

Puteoli

Marchioro (alias Roberto) Voto 7
Corre su tutta la fascia sinistra, difendendo in modo arcigno e ripartendo continuamente. Va spesso vicino al gol, ma non riesce a siglarlo...forse con qualche sigaretta in meno....

Rosario Voto 7
Si posiziona al centro della difesa, conferendo al reparto grande sicurezza. Con autorità e ottimo tempismo interviene a sbrogliare tutte le situazioni di difficoltà. E' la fotocopia di Stam....peccato per i troppi capelli.....

Davide Voto 7
E' il classico centrocampista metodista, gioca davanti alla difesa recuperando una quantità impressionante di palle. Si avventa con scatto "felino" su tutti i palloni recuperando e servendo le punte rapidamente. Non abbiamo capito come ha fatto a giocare senza lentine...mistero!

Duilio Voto 7,5
Il mezzo voto in più gli viene conferito per l'invidiabile forma fisica, ha corso più di tutti. Spina nel fianco degli avversari si è conteso la fascia destra con il rude Bi Mella. Da ottima punta ha realizzato i gol importanti della gara...da sottolineare che è stato il primo ad arrivare sul campo....ma era Duilio?

Carmine
Ovviamente come al solito non posso darmi un voto. Stanotte però sono andato a dormire ricordando l'umiliante tunnel ai danni di Raffaele con conseguente palla nel sacco....

Quarto England

Ivan Voto 6
Erano circa 8 anni che non giocava...non si poteva certo pretendere di più da lui. Ha anche l'attenuante di trovarsi a giocare sulla fascia del motorino Duilio....Si vede annullare dopo i primi minuti di gioco un netto gol...più di questo!

Angelo Voto 5,5
Si posiziona nel reparto difensivo per manifeste inferiorità fisiche, ed anche li non riesce a brillare, sbagliando spesso gli interventi ed essendo molto impreciso sulle ripartenze. Tenta qualche vana sortita offensiva ma non si spinge oltre la linea del centrocampo....da lui ci si aspetterebbe di più, troppo poco!

Marco Voto 5,5
Il ruolo da seconda punta non gli calza bene...Anche lui soffre molto la mancanza di forma fisica e commette dei gravi errori sotto porta. Torna poco a recuparare palloni a centrocampo ed attende in vano di essere servito...evanescente!

Piero Voto 6
Ha l'umiltà di capire che li davanti avrebbe fatto ben poco e quindi si posiziona sulla linea del centrocampo riuscendo a recuperare palloni e servendo le punte. Anche lui corre poco ma difende di più... sufficienza!

Raffaele Voto 5
Meriterebbe mezzo voto in più, ma la sua mancanza di umiltà gli fa conseguire il peggior voto della gara. Commette dei gravi errori sotto rete, divorandosi completamente un paio di gol a porta sguarnita. E' quello che fisicamente sta meglio, ma non riesce a fare la differenza....Irritante!

ciao e alla prossima

Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Adv

MessaggioInviato: Mer Mar 29, 2006 11:15 am    Oggetto: Adv

Torna in cima
Anonymous

MessaggioInviato: Mer Mar 29, 2006 11:46 am    Oggetto:  
Descrizione:

Togliete la penna di mano a Tosatti alias Carmine...lui di calcio non ha mai capito tanto. Del resto sappiamo tutti che in porta veniva messo sempre il più scarso... e lui è partito da lì: era il più scarso e gli amici per farlo giocare lo mettevano in porta (cosa che ha fatto bene nel momento di maggiore pressione del Quarto team parando tre mie fucilate dalla distanza e dirette all'incrocio).
Riguardo ai voti partire con un bel 5 dopo 3 anni di inattività fisica non è male, alla prossima andrà sicuramente meglio...
Riguardo al Quarto Team darei qualche suggerimento.
Ivan mettiti a pallegiare per una settimana di fila chiuso nel box senza collegarti ad Internet;
Angelo ritrova il numero di telefono, la casa, i dati anagrafici, caratteristiche fisiche e caratteriali di quello che un tempo ci sapeva fare un po' di più con il pallone ...e sopratutto vai in bici per togliere quel grasso superfluo accumulato nel corso delle mangiate presso lo gnoro in quel di Fragneto (da Bel Adone a emerito ...);
Marco non devi far niente di particolare ...DEVI SMETTERE DI FUMARE LE TUE 50 sigarette al giorno;
Piero mi devi ancora 5 euro per il completino...quindi stai rischiando seriamente la convocazione per le prossime gare del resto come sostiene Marco il completino va bene per andare a mare!!!

CIAO A TUTTI CI VEDIAMO NELLA WEEK DI PASQUA...
CARMINE NON MANCARE PER QUELLA SERA.
Torna in cima
Anonymous

MessaggioInviato: Mer Mar 29, 2006 11:51 am    Oggetto:  
Descrizione:

Quello di prima ero io... Raffaele.
vi saluto devo andare....a correre per migliorare la preparazione fisica
Torna in cima
dui73...o dui7.5???
Ospite

MessaggioInviato: Mer Mar 29, 2006 1:04 pm    Oggetto:  
Descrizione:

giaccioc ha scritto:
Allora partiamo con i voti della partita di Martedi 28 Marzo:

Puteoli

Marchioro (alias Roberto) Voto 7
Corre su tutta la fascia sinistra, difendendo in modo arcigno e ripartendo continuamente. Va spesso vicino al gol, ma non riesce a siglarlo...forse con qualche sigaretta in meno....

Rosario Voto 7
Si posiziona al centro della difesa, conferendo al reparto grande sicurezza. Con autorità e ottimo tempismo interviene a sbrogliare tutte le situazioni di difficoltà. E' la fotocopia di Stam....peccato per i troppi capelli.....

Davide Voto 7
E' il classico centrocampista metodista, gioca davanti alla difesa recuperando una quantità impressionante di palle. Si avventa con scatto "felino" su tutti i palloni recuperando e servendo le punte rapidamente. Non abbiamo capito come ha fatto a giocare senza lentine...mistero!

Duilio Voto 7,5
Il mezzo voto in più gli viene conferito per l'invidiabile forma fisica, ha corso più di tutti. Spina nel fianco degli avversari si è conteso la fascia destra con il rude Bi Mella. Da ottima punta ha realizzato i gol importanti della gara...da sottolineare che è stato il primo ad arrivare sul campo....ma era Duilio?

Carmine
Ovviamente come al solito non posso darmi un voto. Stanotte però sono andato a dormire ricordando l'umiliante tunnel ai danni di Raffaele con conseguente palla nel sacco....

Quarto England

Ivan Voto 6
Erano circa 8 anni che non giocava...non si poteva certo pretendere di più da lui. Ha anche l'attenuante di trovarsi a giocare sulla fascia del motorino Duilio....Si vede annullare dopo i primi minuti di gioco un netto gol...più di questo!

Angelo Voto 5,5
Si posiziona nel reparto difensivo per manifeste inferiorità fisiche, ed anche li non riesce a brillare, sbagliando spesso gli interventi ed essendo molto impreciso sulle ripartenze. Tenta qualche vana sortita offensiva ma non si spinge oltre la linea del centrocampo....da lui ci si aspetterebbe di più, troppo poco!

Marco Voto 5,5
Il ruolo da seconda punta non gli calza bene...Anche lui soffre molto la mancanza di forma fisica e commette dei gravi errori sotto porta. Torna poco a recuparare palloni a centrocampo ed attende in vano di essere servito...evanescente!

Piero Voto 6
Ha l'umiltà di capire che li davanti avrebbe fatto ben poco e quindi si posiziona sulla linea del centrocampo riuscendo a recuperare palloni e servendo le punte. Anche lui corre poco ma difende di più... sufficienza!

Raffaele Voto 5
Meriterebbe mezzo voto in più, ma la sua mancanza di umiltà gli fa conseguire il peggior voto della gara. Commette dei gravi errori sotto rete, divorandosi completamente un paio di gol a porta sguarnita. E' quello che fisicamente sta meglio, ma non riesce a fare la differenza....Irritante!

ciao e alla prossima
Concordo pienamente con i voti del Carminiello anke se un pò troppo ingeneroso nei confronti di Raffaele (a cui, sinceramente, avrei dato un 6.5 pieno) e proporrei un 7 per il gioco ed un altro 1/2 per il cuore (che ha lasciato in campo data la flebo a cui si è sottoposto dopo la partita).
Peccato non vederlo nella prossima partita....vabbè, ci attendiamo un Franzese di fuoco!!
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in cima
Umiliazione
Ospite

MessaggioInviato: Mer Mar 29, 2006 2:25 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Mi rammarica affermarlo ma le pagelle di mio fratello sono quanto mai veritiere!!!...tuttavia non posso esimermi da qualche breve commento!
Ivan: mi ha stupito, effettivamente da lui data la lunga mancanza dai campi, non ci si poteva aspettare di più, ma sulla fascia è stato un osso duro,...una diga contro le frequenti incursioni dgli avversari!
Marco: a tratti ha fatto cose apprezzabili, forse se rinunciasse ad un vizio di cui oramai è l'unica vitiima del gruppo potrebbe migliorare molto.
Piero:ci ha messo il cuore, anche lui ha ampi margini di miglioramento.
Raffy: il giudizio di Carmine è azzeccatissimo,...è il motore e la mente di questa squadra,...è irritante come non sia ancora maturato da certi atteggiamenti tipici di "miez'a piazz'", il suo voler fare cose semplicissime nel più difficile dei modi potrebbe anche passare, se le cose però andassero a buon fine!!!
Angelo: per quanto mi riguarda Carmine è stato fin troppo buono con me,...ma la partita di ieri è stata solo l'inizio....!

Riguardo ai Puteolani mio fratello è stato un po' di manica larga nei voti,...ricordo che, anche se noi abbiamo meritato la media del 5,5 loro non è che abbiano fatto vedere cose tali da giustificare la media del 7 e più! C'è stato un momento in cui il distacco si è ridotto ad una sola rete!

Comunque a Lunedi la prossima!
Torna in cima
Marchioro[/b], ')">Marchioro

MessaggioInviato: Mer Mar 29, 2006 6:12 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Io credevo di non avere un cazzo da fare, ma a guidicare dalla lunghezza dei messaggi ed email voi state ad un livello decisamente superiore...

Mi sono divertito anche se e' mancato l'appuntamento con il gol.

Darei un 7 anche a Carmine a questo punto, +0.5 per le parate-saracinesca che ci hanno permesso di contenere l'assedio (durato pochi minuti) degli avversari.

Inoltre +0.5 a Davide che giocava da videoleso....

Daremo ai" Quarto-England" la possibilità di rimuovere gli schiaffi dal proprio viso ('e'se'leva'e'paccher'a'faccia')

Alla prox.

Roberto

P.S. : alla mia squadra: la appariamo una maglietta uguale pure noi?

GT Legends
Team Concept GTC-TC 76 2007 Campionship Winner

Visita il mio blog:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger
ospite
Ospite

MessaggioInviato: Ven Mar 31, 2006 6:54 pm    Oggetto:  
Descrizione:

...mi ha colpito soprattutto l'inizio, quando ancora sembrava una cosa seria; a quel punto mi sono chiesto: cosa ci faccio qua avendo superato ormai da tempo gli anta?
Ma poi ho riscontrato che "l'immobilismo tattico" è stato contagioso!

La forma è migliorabile (ci mancherebbe !) e il gioco non potrà che avvantaggiarsene .

alla prossima.

Rosario

p.s.

per le magliette...proporrei un ricco cinese a Montesanto...
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> FORUM GENERALE Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: