LA NOTTE BIANCA... CHE BELLA SERATA (DI MERDA!!)

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> FORUM GENERALE
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Marchioro[/b], ')">Marchioro

MessaggioInviato: Dom Ott 30, 2005 12:42 pm    Oggetto:  LA NOTTE BIANCA... CHE BELLA SERATA (DI MERDA!!)
Descrizione:

Che bello, la notte bianca a Napoli!!

Vabbuò rimaniamo con gli amici che ognuno parte da casa sua coi mezzi pubblici e ci vediamo a Montesanto... peccato che 2 milioni di persone si sono organizzati allo stesso modo...

Vi racconto l'odissea mia e di Sara, unitasi a quella di Stefano e Deborah, con tanto di sorpresina finale....

Partenza dalla cumana a Quarto alle 21:00
Come le sardine ci mettiamo 1 ora (!!) per arrivare a Pianura... accertato che più di questo la cumana non avanzava decidiamo di scendere e ci vengono a prendere Stefano e Deborah con la loro fiammante Peugeot 206 full-optional ...

Alle 23:15 siamo sulla metro di Pozzuoli, attesa 1 ora per il treno,e scendiamo a Campi Flegrei.
Ore 00:30 Dopo una pausa Coca-Cola, decidiamo di prendere il bus fino a Piazza S.Pasquale...
Dopo 4 ore di viaggio, all'una di notte, penso:che bello, siamo alla notte bianca!! Finalmente!!Bella gente, bella situazione... vediamo qualche palcoscenico qui e là, deicidamo di andare a Piazza Plebiscito (attraversando un bagno di folla) ma di Baglioni neache l'ombra: era presto o forse era intrappolato pure lui nella cumana? Spero tanto nella seconda ipotesi...
Stanchi e assonnati come tutti per strada pensiamo: che facimm', che nu' facimm'? Caffè e cornetto a Fuorigrotta...

Dal Televideo di stanotte:
02:00 NAPOLI La Notte bianca manda in tilt i trasporti: autobus pieni, code per salire su vagoni del metrò e della Circumvesuviana.

A piedi fino a Piazza Amedeo, optiamo per un caffè con Davide e Roberta ad Arco Felice, e a culo prendiamo un treno a 2 piani fino a Pozzuoli con tanto di posti a sedere

Unico spasso della serata sono le sfide in Multiplayer a Rally con Stefano col telefonino, accompagante dagli sguardi increduli dei passeggeri del treno....(ah Stefano, hai perso la sfida, mi devi un caffè..)

Nel frattempo rifletto come gli unici a divertirsi stasera sono i gestori della telefonia mobile: io personalmente avrò fatto 50 telefonate di appuntamenti o presunti tali e mai avvenuti.

Alle 3:00 ci vediamo alla metro di Pozzuoli, chiacchieriamo con gli unici "amici del sabato" visti stasera: Davide e Roberta.
Forse loro hanno visto più di noi e se la sono goduta di più..

Andiamo a prendere la macchina parcheggiata vicino all'Anfiteatro e: SORPESA!!! Constatavamo che ignoti l'avevano asportata (S'ann'fatt' a' machin'!!!!).
Altre telefonate, ricerca passaggio per tornare a casa.

Dopo vari andirivieni da Pozzuoli a Quarto e Licola finalmente alle 4:30 sono nel mio letto e penso:

CHE BELLO SONO STATO ALLA NOTTE BIANCA!!

GT Legends
Team Concept GTC-TC 76 2007 Campionship Winner

Visita il mio blog:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger
Adv

MessaggioInviato: Dom Ott 30, 2005 12:42 pm    Oggetto: Adv

Torna in cima
Anonymous

MessaggioInviato: Gio Nov 03, 2005 10:43 pm    Oggetto:  
Descrizione:

marchioro... hai mai pensato di fare il giornalista?!
ironico e divertente nel tuo racconto...

comunque a noi è andata decisamente meglio (almeno la mia macchina è ancora nel garage...) ma che spavento quella folla intravista!
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> FORUM GENERALE Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: