29 agosto: riapre la stagione!!!

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> PARTITE DI CALCETTO
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Marchioro[/b], ')">Marchioro

MessaggioInviato: Mer Ago 30, 2006 12:45 pm    Oggetto:  29 agosto: riapre la stagione!!!
Descrizione:

Dopo una lunga attesa è finalmente ripresa la stagione calcistica 2006-2007 nella maniera più professionale, ovvero con un match 8 vs 8 al campo di Claudio su una superficie sintetica di ottima qualità.
La preparazione estiva sembra essere stata più efficace per i "Puteolans" che si impongono sui "Quartos", sia pire questi ultimi in versione "anomala" senza alcuni storici giocatori. Dopo un primo tempo molto tattico il risultato era di 3-0 ma poi le squadre si sono "allungate" ed il risultato finale è stato di 11-6.
Le tattiche studiate dai Puteolans sembrano aver dato il loro frutto, specialmente nella scelta azzeccata dei ruoli e nella sequenza del turno a porta: infatti, nonostante i Quartos avvessero un portiere fisso, forse a causa della poca amalgama conoscitiva tra i vari giocatori, sono sembrati molto piuù statici nella fase di gioco.

Ecco le pagelle

QUARTO ENGLAND

PORTIERE voto 6 - Svolge il suo dovere con efficacia ma forse è colpevole su uno degli ultimi gol : felino

IVAN voto 6 - Presente in chiusura sulla fascia sinistra, è un baluardo della propria difesa : roccia

AMICO DI DUILIO voto 6,5 - Uno dei migliori della sua squadra, difensore centrale e playmaker, ha disputato un ottimo match: capitano

GAETANO voto 7 - Dopo un inizio in sordina è stato la spina nel fianco degli avversari sulla fascia destra, con corss e tiri molto insidiosi: pendolino

PIERO voto 5,5 - si impegnamolto ma non sembra essere entrato in partita in questa modalità 8v8; l'unica cosa che gli riesce bene e quella di imprecare: nervoso

MARCO voto 5,5 - si vede poco in fase di attacco, presente ma non pungente, poteva concludere qualche tiro in più: ombroso

STEFANO voto 6 - Ha trattato un gran numero di palloni ma è stato poco concreto in fase di realizzazione; crescerà di sicuro nei prossimi matches: volenteroso

ANGELO 2 voto 7 - Il bomber di razza , ancora una volta si è fatto vedere, è stato il vero pericolo della sua squadra, autore di numerosi goals: potente

-----------------------

PUETOLANS ALL STARS

MARCHIORO voto 6,5 - Ha disputato un'ottima partita in difesa, "macchiata" da un autogol ridicolo nel ruolo di portiere e da una preparazione fisica da miglirare (crampi): presente

DAVIDE voto 6,5 - Svolge il suo ruolo di "arpione" in difesa e si propone spesso sulla fascia destra, ostentando piacevoli dribbling: vellutato

ROSARIO voto 7 - Ottima forma fisica e senso di adattamento al ruolo: la sua esperienza si fa sentire in tantissime occasioni: utile

FRANZESE voto 7 - La sua solita tattica gli permette di disputare un match che lo vede presente in ogni parte del campo, con qualche gol di pregiata fattura: elegante

FRANCESCO 2 voto 6,5 - Dopo un ottimo inizio e tanti tiri a porta, va un po in sordina nel secondo tempo e gioca un buon match in fase di appoggio: tecnico

CARMINE voto 6,5 - Presente in numerosissime azioni di attacco, insacca più volte in rete ed è molto mobile nella metàcampo avversaria: felino

DUILIO voto 6,5 - nel ruolo "duale" di Carmine ma con qualche pallone giocato in meno, disputa un incontro di buona qualità: sornione

FRANCESCO AMODIO voto 7,5 - La "star", il fulcro e la mente dell'attacco, realizza tanti gol anche molto belli, consolidando la vittoria e giocando molti palloni che mettono in difficoltà la difesa avversaria: fuoriclasse

--------------------------------

Ricordo che il campo è prenotato per martedi prossimo ore 21-22:30 e che sono stati depositati i seguenti anticipi:

Franzese 7,50 euro - deve 0
Rosario 5 euro - deve 2,50
Marchioro 5 euro - deve 2,50
Piero 2,5 euro deve 5 euro

Saluti e alla prossima

GT Legends
Team Concept GTC-TC 76 2007 Campionship Winner

Visita il mio blog:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger
Adv

MessaggioInviato: Mer Ago 30, 2006 12:45 pm    Oggetto: Adv

Torna in cima
giaccioc[/b], ')">giaccioc

MessaggioInviato: Mer Ago 30, 2006 1:23 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Mi trovo perfettamente daccordo con marchioro sui voti.

In realtà gli England soffrono la mancanza di una vera punta al fianco di quel muccuso di mio cugino Angelo...Solitamente sempre molto attenti in difesa, ma altrettanto evanescenti in attacco con il duo Marco-Piero che non apparano un attaccante buono....

Per i Puteoli ovviamente è da sottolineare la prestazione di Francesco che in mezzo al campo l'ha fatta da padrone...e come diceva la buona anima di Mr. Bruno Di Lauro: "le partite si vincono a centrocampo..."
E overe è!!!

Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Rosario Testa
Ospite

MessaggioInviato: Mer Ago 30, 2006 1:31 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Molto bene:
l'inizio di stagione;
le condizioni del campo;
il gioco;
la correttezza;
ma soprattutto l'amicizia, fondamentale in tutti i "campi" per divertirsi.
Ciao a tutti alla prossima
Torna in cima
Piero
Ospite

MessaggioInviato: Mer Ago 30, 2006 1:49 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Anonymous ha scritto:
Molto bene:
l'inizio di stagione;
le condizioni del campo;
il gioco;
la correttezza;
ma soprattutto l'amicizia, fondamentale in tutti i "campi" per divertirsi.
Ciao a tutti alla prossima
concordo su tutto!!
e chiedo scusa alla mia squadra per l'immotivato nervosismo.
sono convinto che con l'apporto del nostro capitano e del magico Gianluca la squadra saprà dimostrare maggiore coesione e rispetto dei ruoli in campo.
mi complimento con la puteoli team per la eccellente forma FISICA!!!
Torna in cima
dui73
Ospite

MessaggioInviato: Mer Ago 30, 2006 3:03 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Tre uomini hano fatto la differenza in campo per il Puteoli Team: Francesco, Roberto e Rosario: tant'è che con l'uscita di Marchioro e Francesco in porta abbiamo preso 4 goal in 10minuti.
Con questo Marchioro andremo molto lontani...
Per gli England concordo con il latitante Giaccio, ma aggiungerei che l'assenza di Angelo e Gianluca ha pesato fin troppo in difesa....troppo facile per noi passare lì davanti!!
Alla prossima a tutti Mr. Green
Torna in cima

MessaggioInviato: Mer Ago 30, 2006 10:59 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Ringrazio tutti quelli che mi hanno dato un mezzo voto in più e colgo l'occasione per ricordare che dopo la prossima partita ci andiamo a mangiare un bel panino tutti assieme

GT Legends

Visita il mio blog:
Torna in cima
Francesco A
Ospite

MessaggioInviato: Gio Ago 31, 2006 4:27 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Ottima serata ..... speriamo di riuscire ad organizzare sempre li'!!!

oramai " so pat e famigl'" e dedico i col fatti a Giuseppino anche se ho dimenticato di fare la classica danza!!!!!(robby me lo potevi ricordare) Mr. Green

Ciao a tutti
Torna in cima

MessaggioInviato: Gio Ago 31, 2006 4:35 pm    Oggetto:  
Descrizione:

OK ti rifarai la prossima volta!!!

GT Legends

Visita il mio blog:
Torna in cima
Rosario Testa
Ospite

MessaggioInviato: Gio Ago 31, 2006 9:20 pm    Oggetto:  
Descrizione:

A freddo analizziamo il perchè della vittoria:
rispetto agli avversari i difensori della Puteolans hanno partecipato più attivamente alla manovra in fase di attacco. Infatti Rosario nel primo tempo e Davide nel secondo hanno costituito per gli avversari un costante problema da arginare.
Il collegamento orizzontale è stato garantito dal lavoro talvolta oscuro di antonio alla stregua di quello verticale più evidente vdi Francesco Amodio.
Duilio ha sacrificato molta delle sue potenzialità al servizio della fascia DX in attacco.
Carmine, per me, è il calciatore dotato di maggiore classe e per questo è stato più tartassato dalla difesa avversaria. In questo modo gli altri hanno avuto più spazi.
Torna in cima
Rosario Testa
Ospite

MessaggioInviato: Gio Ago 31, 2006 9:30 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Aggiungo doverosamente che la squadra del Quarto England non ha mai mollato ed ha reso appassionante e divertente la partita fino alla fine.
Credo che la sconfitta sia da attribuire soprattutto alla scarsa amalgama poichè, presi singolarmente, tutti gli avversari non hanno nulla di meno dei vincitori... Anzi.
I Puteolans sono avvisati per la prossima...

Menziono, sollecitato da Marchioro (ò cajnat), la sua prestazione al di sopra della media e (per quanto possa ricordare) la migliore della sua gloriosa carriera forse le scarpette nuove... forse i parastinchi, o forse qualche appendice di carettere fisico mha?

Ciao a tutti.

P.S. vorrei un vostro parere sulle mie disquisizioni.
Torna in cima

MessaggioInviato: Gio Ago 31, 2006 9:38 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Rosario Testa ha scritto:

Menziono, sollecitato da Marchioro (ò cajnat), la sua prestazione al di sopra della media e (per quanto possa ricordare) la migliore della sua gloriosa carriera forse le scarpette nuove... forse i parastinchi, o forse qualche appendice di carettere fisico mha?

mmh... forse tutte e tre le cose
1) Le scarpette finalmente mi danno il grip
2) Ho ingegnato i parastinchi sul Angelo invece che Piero.. scusa Angelo.. Piero... ci vediamo martedì nella mia area...
3) La mattina avevo mangiato piccante... avevo il pepe al culo!!!

GT Legends

Visita il mio blog:
Torna in cima
fabrizio
Ospite

MessaggioInviato: Gio Ago 31, 2006 10:45 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Marchioro ha scritto:
Rosario Testa ha scritto:

mmh... forse tutte e tre le cose
1) Le scarpette finalmente mi danno il grip
2) Ho ingegnato i parastinchi sul Angelo invece che Piero.. scusa Angelo.. Piero... ci vediamo martedì nella mia area...
3) La mattina avevo mangiato piccante... avevo il pepe al culo!!!
COMMENTI AI VOTI :PUETOLANS ALL STARS

MARCHIORO voto 6,5= UHA...è CHE MAI HA POTUTO FARE?
DAVIDE voto 6,5 = sarà la droga?
ROSARIO voto 7 = sta bene...!
FRANZESE voto 7 = sarà la statua che ha portato da medjugorie?
FRANCESCO 2 voto 6,5= non lo conosco
CARMINE voto 6,5 = mi aspettavo qualcosa in più...
DUILIO voto 6,5 - (nel ruolo "duale" di Carmine)= mi farebbe piacere chi dei due è più decisivo...o incisivo...
FRANCESCO AMODIO voto 7,5 = per quello che mi ricordo (ormai non lo vedo giocare da anni...ahimè...), sembra proprio vero!
POMPIERE= VOTO 10 : C'ERA MA NON SI VEDEVA? oppure vi siete dimentacati del voto? Non voglio pensare che non si sia presentato al campo...Cmq il mio voto è 8!
Torna in cima
dave[/b], ')">dave

MessaggioInviato: Dom Set 03, 2006 10:46 am    Oggetto:  
Descrizione:

Noto che quest'anno siamo partiti con il piede giusto...sia per la coesione e sintonia del gruppo (acquisita dopo un anno di lavoro sul campo e svariati anni di uscite sabatine Very Happy ) sia per un mix di rinnovato entusiasmo calcistico, fanciullesco : saranno stati i mondiali vinti? oppure il brutto tempo estivo che ha contribuito a studi di tattica sotto l'ombrellone ed ad una rivalsa agonistica? l'età da matrimonio e/o da genitore?...
mha chissà, comunque sia... il cammino è lungo e arduo e solo chi è tenace e costante raggiunge la vetta!! Cool
..quale vetta Question fate vobis.

Alla prossima
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
frank
Ospite

MessaggioInviato: Lun Set 04, 2006 8:18 am    Oggetto:  
Descrizione:

Ormai i tempi sono maturi per cercare di organizzare la prossima sfida! (quella di domani)
Per evitare i soliti casini, credo sia meglio cominciare a raccogliere adesioni!!

Io ci sono e anche angelo (che vorrei inserire nel nostro organico)!

Roberto a te la parte tecnica.....
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> PARTITE DI CALCETTO Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: